Gestione servizi

Mettendo a disposizione il proprio collaudato team di professionisti Gesta offre soluzioni gestionali di Global Service e di Facility Management, di manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici, di conduzione e gestione tecnica di impianti tecnologici e termici, di efficientamento della resa della pubblica illuminazione.

Si tratta di servizi evoluti ed integrati, che consentono la razionalizzazione ed il miglioramento della qualità di tutta quella serie di attività che per il cliente, sia pubblico che privato, risultano essere di tipo non strategico. Non una serie di servizi aggregati, ma un risultato unico e pianificato.

Pubbliche Amministrazioni ed importanti realtà di spicco del panorama nazionale si sono affidate al settore 'Gestione Servizi' di Gesta SpA, ottenendo concreti benefici grazie alla gestione integrata del proprio patrimonio immobiliare e dei relativi piani di ottimizzazione dei consumi energetici.

Gesta SpA ha sviluppato progetti all'avanguardia nel campo delle fonti energetiche rinnovabili e con il proprio portafoglio di innovazione, professionalità, cultura e creatività punta allo sviluppo e all'applicazione di soluzioni tecnologiche integrate di crescente efficienza e sostenibilità.

Nello specifico il settore è dunque attivo principalmente nei seguenti campi:

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria di patrimonio immobiliare
  • Contratti di Global Service
  • Attività di Facility Management
  • Gestione impianti tecnologici e termici
  • Progetti di efficientamento della illuminazione pubblica

Gesta spa ha anche sviluppato progetti all'avanguardia nel campo delle fonti energetiche rinnovabili, come l'intervento di Pomarance (Pisa) dove sono stati stesi 50.000 metri di tubazioni per il teleriscaldamento generato da fonte geotermica. Altri importanti progetti sono stati realizzati o in corso di realizzazione con le Pubbliche Amministrazioni di importanti aree e città del nord e centro Italia.