Energy Management

Gesta SpA è una E.S.CO certificata secondo la norma UNI 11352:2014 dal 2012 e mediante partenariati strategici ed evoluti investe nella ricerca di tecnologie chiave per lo sviluppo di nuovi vettori energetici e di tipo sostenibile. Il fine è quello di dare vita a un modello d'innovazione per l'immediato futuro, 100% made in Italy.
Nella piena convinzione che questo modello possa essere sempre più radicato a livello di imprenditoria nazionale, nella sua storia, nella sua cultura, per restituire vantaggi significativi sia in termini ambientali che di sicurezza energetica, creando opportunità di sviluppo a livello sia locale che nazionale.
Le E.S.CO. sono società che effettuano interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica, ovvero misure di miglioramento dell'efficienza energetica nelle installazioni o nei locali dell'utente assumendo su di sé il rischio dell'iniziativa e sollevando il Cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento.
Il pagamento dei servizi forniti si basa, totalmente o parzialmente, sul miglioramento dell'efficienza energetica conseguito e sul raggiungimento degli altri criteri di rendimento stabiliti.